blog di CamillaFalcinelli

Shared Parameters

  • Posted on: 5 May 2016
  • By: CamillaFalcinelli

Assegnare ad un parametro la caratteristica shared significa scegliere di comunicare quella informazione a qualcun'altro. La scelta di quali e quanti parametri rendere shared parameters dipende da vari fattori come il destinatario del parametro, la finalità di condivisione, il ruolo che deve avre etc. 

Io ho deciso di condividere il parametro larghezza del mio componente in quanto paratro variabile e quindi da comunicare per la realizzazione. 

Aggiornamento Delivery 2: Scultura

  • Posted on: 25 April 2016
  • By: CamillaFalcinelli

Ho continuato a lavorare sulla Delivery 2 cambiando l'oggetto da disegnare. Su suggerimento del prof mi sono spostata su una composizione più astratta iniziando a disegnare una scultura. Il procedimento di base che ho usato è lo stesso della consegna scorsa ovvero sono partita con una Famiglia che ho poi caricato in un File Project. 

Ho iniziato ad assemblare a modificare i parametri della famiglia arrivando ad una prima sciltura:

Libreria Componibile_Personalizzabile

  • Posted on: 21 April 2016
  • By: CamillaFalcinelli

Per questa consegna ho pensato di comporre una libreria-credenza-porta oggetti (qualsiasi uso il consumatore ritenga opportuno) componibile con l'assemblaggio di pezzi di dimensioni e numero variabile. 

Ho preso come riferimento una parete della sala lettura della Hanyang University modificandone in parte il concetto e in parte la forma.