MECEDORA
Lorenzo Bambati - Lorenzo Di Biase
Idea di progetto: sedia con due tipologie di seduta, una statica e una a dondolo, generate mediante la libera rotazione dell'oggetto.
Attualmente ci sono 0 utenti collegati.
Lorenzo Bambati - Lorenzo Di Biase
Idea di progetto: sedia con due tipologie di seduta, una statica e una a dondolo, generate mediante la libera rotazione dell'oggetto.
Composizione creata tramite un elemento CHILD realizzato in Metric Generic Model Face Based, e un elemento MOTHER realizzato in Metric Generic Model
Realizzo l'elemento child in Metric Generic Model Face Based, esso è un asta di lunghezza 220 cm, larghezza 10 cm e profondità 3 cm. La realizzo impostando degli assi di riferimento di cui ne paramentrizzo la posizione e sulla base di essi vado a creare l'estrusione che vincolo agli assi stessi. Alle estemità vado a realizzare due fori di diametro 3 cm, essi determineranno il punto di giunzione con l'elemento mother
Composizione realizzata dalla ripetizione erotazione di due tipologie di elementi.
Realizzo due elementi in family partendo dal Metric Generc Model, un primo costituito da un asta che si sviluppa in lunghezza che paramentrizzo (child), ed un secondo costituito da un elemento a base quadrata (mother) le cui dimensioni parametrizzate dovranno quindi dare lo stesso valore.
Caricando il file child nel mother realizzo la base per la composizione.
Carico l'elemento ottenuto in project e ripetendo tale elemento e ruotandolo più vlolte realizzo la composizione.
Composizione di elementi organizzati in progressione crescente, ottenuti partendo da un modulo di base articolato in altezze diverse.
1. Acropoli
2. Colonne
3. Atene
4. Timpano
5. Storia
6. Dorico
7. Stilobate
8. Metope
9. Tempio
10. Atena