LAB6_Solar analysis_Roma sole
La facciata è analizzata nel quartiere di San Lorenzo. Le facciate analizzati sono i principali, sud-est e nord-ovest. Nella facciata sud-est troviamo una serie di battute d'arresto, creata da un nucleo di scale e balconi che lasciano il volume. Questi balconi creano.
Analisi annuale:
Con l'analisi possiamo vedere che nelle zone della facciata sud-est con meno luce sono quelli che sono vicini alle proiezioni dei balconi.
E nella facciata nord-ovest che riceve molto meno di media luce a causa del suo orientamento
Analisi marzo, giugnio, settiembre, decembre
Confrontando l'analisi 4, sembra variazione perfettamente luce a seconda del periodo dell'anno, da una radiazione molto più basso in inverno, e molto superiore estate, e equinozi praticamente la stessa.
Analisi maggio:
Si può vedere, con l'analisi maggio, il risultato è giusto che dà il computer confrontandola con le foto reali. Alle nove è che non c'è più ombra nella facciata nord-ovest, ma i cambiamenti di sera e riceve molta luce (2/3 del giorno riceve luce). In contrasto con la facciata principale del sud-est, a causa delle ombre in uscita che si tengono durante il giorno pracamente vengono creati.
Fotografie:
alle 10:00
alle 14:00
alle 17:00
Possiamo vedere che l'analisi si adatta abbastanza con la radiazione de cualcun giorno di maggio
Commenti
StefanoConverso
Mar, 17/05/2016 - 21:58
Collegamento permanente
C'è differenza con le altre facciate?
Perché dici che si adatta bene con Maggio? Quale parte di facciata è nell'immagine dell'analisi quella che riproduci nella foto?
ana isabel peru...
Gio, 02/06/2016 - 01:24
Collegamento permanente
Correzione
Salve professore, gia ho fatto la megliora de questo esercicio.