Shared parameters

SCAMBIO DI FAMIGLIE CON PARAMETRI CONDIVISI SENZA FILE .txt ALLEGATO

  • Posted on: 12 April 2018
  • By: Giordano.carlini

Abbiamo fatto la prova di scambiarci il file della famiglia con i parametri condivisi creata in aula, senza inviarci il file .txt (generato per creare tali parametri).

il risultato è il seguente:

 

Aprendo il file ed entrando nel pannello di controllo dei parametri "Family Types", i parametri risultano essere presenti

 

SB_Problema parametrizzazione spline

  • Posted on: 12 May 2017
  • By: sara.bartozzi

Provando a progettare la mia famiglia, ho creato un'estrusione composta da una spline e da due segmenti. Volevo impostare più parametri che potessero "ancorarsi" ad alcuni punti della spline per modificare le altezze della spline in vari punti, e creare vari pezzi: ho provato a interrompere la spline con dei piccoli segmenti per poterci allineare i piani di riferimento e poter parametrizzare, ma ovviamente l'effetto non è quello sperato.

C'è un modo per poter fare questa operazione??

TPP_Shared Parameters

  • Posted on: 3 July 2016
  • By: Beatriz Caron

Tastiera - Pianoforte 

Per cominciare ho creato 2 nuove famiglie - i due tasti del pianoforte. Quando creavo il parameter, metevo sempre Shared Parameters e la lettera C di condiviso per Altezza_c, Larghezza_c e Lunghezza_c.

parametros3.jpg

Ho aperto un nuovo project, e aggiunto le due family con parametri condivisi - parametri generic. Dopo sono entrata in VIEW, ho creato un nuovo schedule generico. Poi ho aggiunto i 3 parametri condivisi.