blog di Beatriz Caron

TPP_IDEA_progetto finale

  • Posted on: 4 July 2016
  • By: Beatriz Caron

Abitazione unifamigliare ecosostenibile

L'idea per il mio progetto sarebbe fare una casa unifamigliare  con stanze minime e il tetto verde. Le pareti saranno fatte di legno con un strato in mezzo di un isolante termico - lana di roccia. Ci sono diversi stratti  che compongono il teto verde, come c'è nel disegno. La setorizzazione è molto semplice e chiara - sono soltanto gli spazi necessari per vivere tranquilamente. La struttura è mista com pilastri in calcestruzzo e le trave in legno. 

TPP_Shared Parameters

  • Posted on: 3 July 2016
  • By: Beatriz Caron

Tastiera - Pianoforte 

Per cominciare ho creato 2 nuove famiglie - i due tasti del pianoforte. Quando creavo il parameter, metevo sempre Shared Parameters e la lettera C di condiviso per Altezza_c, Larghezza_c e Lunghezza_c.

parametros3.jpg

Ho aperto un nuovo project, e aggiunto le due family con parametri condivisi - parametri generic. Dopo sono entrata in VIEW, ho creato un nuovo schedule generico. Poi ho aggiunto i 3 parametri condivisi.

TPP_Consegna 2 _ Elementi Parametrici

  • Posted on: 21 April 2016
  • By: Beatriz Caron

L'elemento che utilizzerò per comporre la consegna è il "cobogó", un'invenzione brasiliana.

Cobogó è il nome attribuito ai elementi perforati, di solito in cemento, i quali completano le pareti per consentire più ventilazione e illuminazione all'interno di un edificio.

Inizialmente, i “cobogós" erano fatti di cemento. Con la loro divulgazione hanno iniziato ad essere modellati in altri materiali come argilla, vetro, ceramica, ecc.