Żyrafa
Żyrafa
Attualmente ci sono 0 utenti collegati.
this content is open, doesn't depend by class deliveries
Żyrafa
Ho generato una famiglia "face-based". Successivamente, li ho incorporati in una famiglia modello generica, regolando un parametro che determina l'angolo tra di essi. Gradualmente, ho incrementato questo parametro per gli assemblaggi nel progetto.
Revisione del progetto del 15/12/2023
Gruppo: Ubertini, Paladino, Pontecorvi
L'ispirazione per il nostro progetto ha avuto origine da un modulo a C, il quale è stato replicato con variazioni in altezza e larghezza (come mostrato nella foto).
Il nostro obiettivo progettuale è stato creare un ambiente accessibile da diverse prospettive, promuovendo l'unità anziché la divisione.
Gruppo PERONI-PIERNI-TUCCI
Revisione 1
Per il progetto della tettoia abbiamo pensato di elaborare dei moduli basati sul modello della tegola romana: l'embrice. A partire dalla sua forma molto semplice, abbiamo cercato di elaborare delle forme modulari con variazione di dimensione che possano incastrarsi gli uni con gli altri. (immagine sotto)
1. Creo el file famiglia Figlio e lo chiamo “C2-Asta Face Based”. Nello file creo un asta e gli assegno tre parametri condivisi: profondità, lunghezza, e materiale (creo un nuovo materiale e lo chiamo Acciaio). Salvo tutti come shared.