TPP_Parametri Condivisi
Alla realizzazione del progetto parametrico eseguito nella Delivery2 segue la condivisione con terzi dei Parametri che caratterizzano i componenti di progetto.
Nella Famiglia dei componenti che definiscono il progetto viene aperta la Family Type dove sono definiti i parametri delle dimensioni del componente.
Successivamente nella Family Types, i parametri che devono essere condivisi vengono definiti come Shared Parameter,
e questi risultano essere gli Angoli dei lati obliqui del componente, la Larghezza della seduta e la Larghezza del componente.
Al comando Family Types segue -> Shared Parameter -> Select -> New Group (rinomina il Parameter group, es Bench Parameter) -> New Parameter ;
Nel caso in esempio al parametro Angolo1 è stato definito il parametro condiviso Angolo1_SP, e tale procedimento è stato eseguito per tutti i restanti parametri da condividere.
Nel progetto i parametri precedentemente modificati sono stati ricaricati e visibi nel Project Parameters come Shared Parameter.
Infine è stata definita una Schedule che riportasse i dati inseriti nel progetto e le variazioni di dimensione apportate ad ogni componente con parametri condivisi di Instance.
La tabella di seguito riportata serve per estrarre i dati di ogni componente per la realizzazione da parte del falegname di turno.