idea di progetto

  • Posted on: 17 May 2017
  • By: sofia pinna

 Dopo il sopralluogo al parco del cavallo pazzo ho pensato di scegliere come punto dove intervenire il primo declivo che presenta una pendenza abbastanza regolare.

 

La mia idea era quella di posizionare dei moduli creando un disegno molto semplice formato da gradoni, una passerella che "serve" le sedute.

Ho creato (sulla famiglia generic model) la struttura principale che  ricrei anche l'effetto della pendenza, poi su generic model faced based ho fatto l'asta che mi va a definire la griglia di base su cui poi posizionare i moduli.

Il gradino l'ho fatto anche questo su faced based calcolando un'alzata di 20 cm e una pedata di 60 cm. poi con il comando load in to project l'ho inserito nella struttura-griglia che mi ero organizzata. Con lo stesso elemento ho fatto sia i gradini laterali che la passarella.

 

L'ultimo elemento che ho fatto è la seduta, al momento è molto schematizzata anche la sua forma. Comunque anch'essa è stata creata su family faced based per facilitarmi poi il posizionamento sulla struttura iniziale. 

 

Dates: 
Mercoledì, 17 Maggio, 2017 - 23:22
Media Image: 
Student Tags: 
Software Tags: