Seconda Consegna

  • Posted on: 10 April 2018
  • By: Alessandro.D'Ingegno

La composizione nel suo apparente Caos è governata da una certa serialità e una forte simmetria. La composizione è formata da 341 elementi in totale, scelti da una famiglia di 12 oggetti.

1) I primi passi per arrivare a questa composizione si sviluppano creando nel file della famiglia, (con il supporto di piani, quote e parametri) i 12 elementi poi importati nel file di progetto, e sistemati per comporre la trama geometrica da me voluta.

2) Una volta finita la composizione Possiamo passare ad impostare le viste camera dove si nota, che a seconda dell’angolazione la composizione sembra cambiare aspetto e punti di riferimento principali.

3) Dopo aver impostato le viste con la camera possiamo anche generare la vista Schedule, che consiste nella tabellazione degli elementi della composizione. Per la formazione della stessa possiamo scegliere tra molti campi, nel caso in esame si è optato per scegliere i campi: count, cost (associati da me), e volume. Infine dalle proprietà dalla Schedule possiamo con Fields/edit inserire il totale dei vari campi presenti nella tabella.

Dates: 
Martedì, 10 Aprile, 2018 - 10:16
Media Image: 
Student Tags: 
Software Tags: