Progetto_esame_COLUZZI_Marco_FOSCHI_Martina_IBANEZ_Sarah_JACQUOT_Alma
All'interno del Post sono presenti anche i PDF ad alta risoluzione
Attualmente ci sono 0 utenti collegati.
All'interno del Post sono presenti anche i PDF ad alta risoluzione
1. Creo una nuova famiglia aprendo MODELLO GENERICO METRICO
2. Per definire la forma geometrica disegno delle LINEE DI RIFERIMENTO sul piano, modificando la loro distanza dagli assi fissi attraverso le quote dal comando MISURA - ALLINEATA e definendo a queste dei parametri nominali.
3. Una volta stabilite le misure delle diverse geometrie
- Cubo (60x60x60)
Il mio progetto, in seguito a più revisioni, ha seguito molti cambiamenti, che si possono concettualmente così riassumere:
Il passaggio da una struttura composta da flessi, ad una struttura formata da composizioni di curve, è stato dovuto alla necessità di rendere il progetto press & fit, e meno strutturale.
Parco Cavallo Pazzo _ considerazioni
Il Parco Cavallo Pazzo è un parco di livello locale, situato a 7 minuti a piedi dalla Metro B Garbatella, e si trova in una zona prevalentemente silenziosa e residenziale. Con l'obiettivo di analizzare e incentivare i possibili fruitori del parco, ho mappato i servizi principali nelle vicinanze dell'area.
1. Metro Garbatella
2. Parcheggio di scambio
3. Parco Caduti del Mare
4. Parrocchia Santa Galla
Dopo aver creato una nuova famiglia cambio l'unità di misura in cm MENAGE>PROJECT UNITS
Creao i piani di riferimento in pianta (CREATE>REFERENCE PLANE) per disegnare la mensola orizzontale della parete attrezzata. Disegno l'oggetto con il comando CREATE>MODEL LINE e allineo linea/piani di riferimento (MODIFY>ALLIGN). Inserisco le quote(MODIFY>ALIGNED DIMENSION), creo l'estrusione (CREATE>EXTRUSION) e allineo l'estrusione ai piani di riferimento (MODIFY>ALLIGN)