Richiesta Revisione / Void Visibility
Salve professore,
Le scriviamo per chiederle la possibilità di incontrarci per una revisione antecedente la data d'esame. Nel mentre vorremmo esporle un problema nel quale ci siamo imbattuti: avendo una famiglia con con diversi vuoti, come è possibile regolarne la visibilità una volta caricata nel progetto non esistendo la possibilità di assegnare un parametro Yes/No riguardante la visibilità selezionando il void? L'unica soluzione sembra essere quella di "azzerare" i parametri che definiscono l'inizio e la fine dell'estrusione vuota manualmente
Grazie
Alessio Vigorito, Fabiola Smorto
EDIT_
Per ora l'unica soluzione sembra quella di "spostare" l'estrusione vuota in modo da non farla intersecare con la parete. Applicando una formula del tipo IF/THEN ai parametri regolanti la profondità del solido di estrusione ci si può "liberare" del vuoto cambiando un solo parametro:
Non potendo dare come valore "0" alla quota angolare che regola la pendenza del vuoto, la condizione per la quale quest'ultimo deve spostarsi è quindi che il valore della pendenza sia negativo.