1. Creazione di un oggetto utilizzando la funzione famiglia.
2. Impostazione dei parametri: altezza, altezza di terra, laeghezza e spessore. Modifica dei parametri altezza, larghezza e spessore a 1,5m per l'ottenimento di un cubo.
3. Caricamento della famiglia in un nuovo progetto al fine di utilizzare un oggetto unico come base per la composizione.
4. Moltiplicare l'oggetto con altezza di terra impostata su 0.
5. Moltiplicare l'oggetto, modificando l'altezza di terra per ottenere diverse altitudini.
6. Impostazione del percorso solare per ottenere il miglior fulmine per la composizione finita.
Commenti
StefanoConverso
Mar, 14/04/2020 - 12:43
Collegamento permanente
Moltiplicata come?
vedi post di Palopoli!
Spiega il processo di modellazione, come ci sei arrivata.
E che parametro hai inserito e come lo hai variato per arrivare alla forma finale.
In one sentence: process matters!
Maria-Cristina ...
Mar, 14/04/2020 - 16:46
Collegamento permanente
1. Creazione di un oggetto
1. Creazione di un oggetto utilizzando la funzione famiglia.
2. Impostazione dei parametri: altezza, altezza di terra, laeghezza e spessore. Modifica dei parametri altezza, larghezza e spessore a 1,5m per l'ottenimento di un cubo.
3. Caricamento della famiglia in un nuovo progetto al fine di utilizzare un oggetto unico come base per la composizione.
4. Moltiplicare l'oggetto con altezza di terra impostata su 0.
5. Moltiplicare l'oggetto, modificando l'altezza di terra per ottenere diverse altitudini.
6. Impostazione del percorso solare per ottenere il miglior fulmine per la composizione finita.